Descrizione
Questo corso si rivolge a uomini d’affari, manager, imprenditori, lavoratori, studenti e a tutti coloro che desiderano acquisire le conoscenze necessarie in relazione a questo settore professionale.
Permette di conoscere l’introduzione e la contestualizzazione dei social media, il social CRM e il servizio clienti, l’introduzione al Copyright, il SEO e gli analytics, la gestione di Facebook, la gestione di Instagram, la gestione di Twitter, la gestione di Youtube, il social media advertising, l’Ecosistema 2.0 e i social media, la figura del Community Manager, il servizio clienti, tra gli altri aspetti correlati. Inoltre, alla fine di ogni unità didattica, gli studenti troveranno esercizi di autovalutazione che permetteranno loro di seguire il corso in modo indipendente.
Lo studente riceverà l’accesso a un corso iniziale in cui troverà informazioni sulla metodologia di apprendimento, sul titolo di studio che riceverà, sul funzionamento del Campus Virtuale, su cosa fare una volta terminato il corso e su informazioni su Grupo Esneca Formación.
Titolo Ottenuto
Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il “MASTER IN SOCIAL MEDIA MARKETING + COMMUNITY MANAGER”, di ELBS BUSINESS SCHOOL, avallato , grazie alla nostra condizione di soci, dal CECAP, cioè la massima istituzione spagnola per la formazione e la qualità.
I nostri titoli, inoltre, posseggono il timbro del Notaio Europeo, che garantisce la validità, i contenuti e l’autenticità dei titoli, a livello nazionale e internazionale.
Scarica il programma formativo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.