Descrizione
Una delle grandi sfide che l’educazione ha perseguito è stata la ricerca di un metodo pedagogico che potesse sostenere una serie di valori essenziali per lo sviluppo affettivo e comportamentale del bambino, sostenuto da valori come l’amore, la libertà, e la conoscenza, un metodo che sia capace di sviluppare nel bambino una struttura di fiducia e pazienza nella quale, in maniera autonoma e tramite l’investigazione del bambino, scoprirà le sue proprie necessità e un’acquisizione intellettuale delle conoscenze. Con questi materiali didattici l’alunno acquisirà le conoscenze necessarie in merito al metodo Montessori così come dell’intelligenza emotiva nell’infanzia e nell’adolescenza che si sono evolute all’interno dell’ambito dell’educazione. L’alunno riceverà l’accesso ad un corso iniziale dove potrà conoscere la metodologia di apprendimento, il titolo che riceverà, il funzionamento del Campus Virtuale, cosa fare una volta terminato il corso e informazioni su Grupo Esneca Formación.
Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il “MASTER IN PEDAGOGIA MONTESSORI + MASTER IN COACHING E INTELLIGENZA EMOTIVA NELL’INFANZIA E NELL’ADOLESCENZA”, di ELBS BUSINESS SCHOOL, avallato , grazie alla nostra condizione di soci dal CECAP, e cioè le massime istituzioni spagnole per la formazione e la qualità. I nostri titoli, inoltre, posseggono il timbro del Notaio Europeo, che garantisce la validità, i contenuti e l’autenticità dei titoli, a livello nazionale e internazionale.
Scarica il programma formativo.
Mara Pasinelli –
Ho trovato interessante il corso di pedagogia Montessori, mentre ho trovato molto pesante quello di coch… Credo che tuttavia, siano corsi che formano la persona a livello personale; quindi lo consiglierei a quelle persone che vogliono approfondire l’argomento.
Vincenza Curci –
Ho trovato il corso molto bene approfondito gli argomenti sono facilmente apprendibili.
Ho trovato un grande supporto da parte vostra e questo mi ha permesso di affidarmi alla vostra scuola.
Si consiglierei il corso a tutti e soppratutto io sto già valutando altri percorsi da fare.
Gina Peta –
Grazie! È stato un corso interessante e ben elaborato. Chiaro e semplice nei concetti. Si lo raccomandarei.
sara cuomo –
Del corso mi è piaciuto tutto
Della scuola mi è piaciuta la professionalità, la presenza costante. Assolutamente!! La consiglieró a tutti