fbpx
Offerta!

Master in Intelligenza Artificiale Applicata alla Gestione dei Progretti – Doppio Titolo – Diploma Autenticato da un Notaio Europeo –

595,00

Descrizione

Questo master è rivolto a imprenditori, manager, lavoratori, studenti e chiunque intenda acquisire le conoscenze necessarie in relazione a questo campo professionale.  Consente di conoscere l’introduzione all’intelligenza artificiale, l’apprendimento automatico o machine learning, l’apprendimento profondo o deep learning, l’intelligenza artificiale generativa, l’ingegneria dei prompt o prompt engineering, l’intelligenza artificiale nel processo decisionale, l’integrazione tra intelligenza artificiale e tecnologie emergenti, l’introduzione alla gestione dei progetti con IA, la pianificazione e la gestione dei progetti con IA, la pianificazione e la gestione dei rischi con IA, tra gli altri concetti correlati. Inoltre, alla fine di ogni unità didattica, gli studenti troveranno esercizi di autovalutazione che permetteranno loro di seguire il corso in modo indipendente.

Lo studente riceverà laccesso a un corso iniziale in cui troverà informazioni sulla metodologia di apprendimento, sul titolo di studio che riceverà, sul funzionamento del Campus Virtuale, su cosa fare una volta terminato il corso e su informazioni su Grupo Esneca Formación.

Modalità di studio

Il Master si svolge completamente online, permettendo agli studenti di organizzare lo studio in modo flessibile. Con una durata di 600 ore, il programma si può completare in un anno, con la possibilità di estensione. Gli studenti hanno accesso a un campus virtuale, dove possono interagire con i docenti e partecipare a sessioni di autovalutazione per monitorare i propri progressi. Inoltre, è assegnato un tutor personale per supporto continuo.

Certificazione ottenuta

Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il “MASTER IN INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA ALLA GESTIONE DEI PROGETTI”, di ELBS BUSINESS SCHOOL, avallato, grazie alla nostra condizione di soci, dal CECAP, cioè la massima istituzione spagnola per la formazione e la qualità. I nostri titoli, inoltre, posseggono il timbro del Notaio Europeo, che garantisce la validità, i contenuti e l’autenticità dei titoli, a livello nazionale e internazionale.

Scarica il programma formativo.