Descrizione
Attraverso questa serie di materiali didattici gli studenti potranno avere un’idea di come devono lavorare i giornalisti sportivi e di quali competenze devono avere, nonché delle piattaforme e dei generi di trasmissione di cui dispongono. In questo senso, la stampa, la radio e la televisione si distinguono come piattaforme convenzionali, e Internet e i social network come piattaforme più recenti. Inoltre, lo studente conoscerà la figura dell’utente collaborativo o partecipativo che è apparso nella nuova era digitale e, soprattutto, il modo di potenziare questo utente attraverso la creazione di spazi di partecipazione. In altre parole, il manuale definisce la figura del prosumer, produttore e consumatore di contenuti allo stesso tempo. L’alunno riceverà l’accesso ad un corso iniziale dove potrà conoscere la metodologia di apprendimento, il titolo che riceverà, il funzionamento del Campus Virtuale, cosa fare una volta terminato il corso e informazioni su Grupo Esneca Formación.
Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il “CERTIFICAZIONE ESPERTO IN GIORNALISMO SPORTIVO”, di ELBS BUSINESS SCHOOL, avallato , grazie alla nostra condizione di soci dal CECAP, e cioè le massime istituzioni spagnole per la formazione e la qualità. I nostri titoli, inoltre, posseggono il timbro del Notaio Europe, che garantisce la validità, i contenuti e l’autenticità dei titoli, a livello nazionale e internazionale.
Scarica il programma formativo.
Roberto Capozzi –
Buongiorno del corso mi è piaciuta la flessibilità di studio.
Della scuola la precisione degli argomenti e l’attenzione verso lo studente.
Raccomanderei la scuola ad amici e parenti.
Mirko –
Il corso è abbastanza completo e facile da studiare grazie agli argomenti con riassunti finali di ogni unità didattica. Decisamente una buonissima specializzazione