Descrizione
Questo doppio titolo è rivolto a imprenditori, manager, lavoratori, studenti e chiunque intenda acquisire le conoscenze necessarie in relazione a questo campo professionale.
Permette di conoscere l’introduzione alla comunicazione del marchio, la storia e l’evoluzione della comunicazione del marchio, i fondamenti della comunicazione del marchio, la comunicazione interna ed esterna, il posizionamento del marchio, il marketing tradizionale, la pubblicità tradizionale, il marketing digitale, le metriche di marketing, il e-commerce, il web design, tra gli altri concetti correlati. Inoltre, alla fine di ogni unità didattica, gli studenti troveranno esercizi di autovalutazione che permetteranno loro di seguire il corso in modo indipendente.
Lo studente riceverà laccesso a un corso iniziale in cui troverà informazioni sulla metodologia di apprendimento, sul titolo di studio che riceverà, sul funzionamento del Campus Virtuale, su cosa fare una volta terminato il corso e su informazioni su Grupo Esneca Formación.
Modalità di studio
Il Master si svolge completamente online, permettendo agli studenti di organizzare lo studio in modo flessibile. Con una durata di 600 ore, il programma si può completare in un anno, con la possibilità di estensione. Gli studenti hanno accesso a un campus virtuale, dove possono interagire con i docenti e partecipare a sessioni di autovalutazione per monitorare i propri progressi. Inoltre, è assegnato un tutor personale per supporto continuo.
Certificazione ottenuta
Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il “MASTER IN COMUNICAZIONE DEL BRAND + MASTER IN MARKETING”, di ELBS BUSINESS SCHOOL, avallato , grazie alla nostra condizione di soci, dal CECAP, cioè la massima istituzione spagnola per la formazione e la qualità. I nostri titoli, inoltre, posseggono il timbro del Notaio Europeo, che garantisce la validità, i contenuti e l’autenticità dei titoli, a livello nazionale e internazionale.
Scarica il programma formativo.