fbpx
Offerta!

Master in Direzione e Gestione di Enti Sportivi – Diploma Certificato da un Notaio Europeo –

640,00

Categoria:

Descrizione

Questo corso si rivolge a uomini daffari, manager, imprenditori, lavoratori, studenti e a tutti coloro che desiderano acquisire le conoscenze necessarie in relazione a questo settore professionale.

Permette di conoscere introduzione agli impianti sportivi, struttura organizzativa dello sport internazionale, normativa e progettazione delle infrastrutture, costruzione degli impianti sportivi, pianificazione sportiva, principi base della gestione aziendale, leadership e gestione del personale, marketing negli impianti sportivi, organizzazione di eventi sportivi, tra gli altri. Inoltre, alla fine di ogni unità didattica, gli studenti troveranno esercizi di autovalutazione che permetteranno loro di seguire il corso in modo indipendente.

Lo studente riceverà laccesso a un corso iniziale in cui troverà informazioni sulla metodologia di apprendimento, sul titolo di studio che riceverà, sul funzionamento del Campus Virtuale, su cosa fare una volta terminato il corso e su informazioni su Grupo Esneca Formación.

Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il  “MASTER IN DIREZIONE E GESTIONE DI ENTI SPORTIVI”,  di ELBS BUSINESS SCHOOL, avallato , grazie alla nostra condizione di soci, dal CECAP, cioè la massima istituzione spagnola per la formazione e la qualità. 

I nostri titoli, inoltre, posseggono il timbro del Notaio Europeo, che garantisce la validità, i contenuti e l’autenticità dei titoli, a livello  nazionale e internazionale.

Scarica il programma formativo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Master in Direzione e Gestione di Enti Sportivi – Diploma Certificato da un Notaio Europeo –”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *